Kathy's Place

here I am!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Be me. Do me. For me.

    Group
    Founder
    Posts
    2,860
    Location

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti e welcome! :)
    humh *si schiarisce la voce* diciamo che non sono proprio brava con le presentazioni... ma vediamo di provarci LOL

    allora.... mi chiamo Kat (fakename) e sono oltre i 40 (vecchiaaaa) purtroppo
    sono mamma del mio cucciolotto, attualmente di nove anni, che mi riempie decisamente le giornate e moglie di un marito che conosco ed amo dall'età di 13 anni na vita che palle eh! LOL sono casalinga e mamma a tempo pieno
    amo il pc e la grafica, le serie tv e i viaggi, il ballo (liscio, caraibico, tango argentino ho bisogno di sfogarmi) e la musica in genere (la vita senza musica non ha senso)... la sincerità e l'onestà e la tranquillità... ù.ù
    e a questo punto credo di aver detto anche troppo... la parte riservata di me sta praticamente schiattando LOL

    Concludo con delle osservazioni...
    che farò di questo posto? beh ancora di preciso non lo so... qualcosa ne verrà fuori; tra la famiglia e mio figlio vedrò di usare anche questo posto tutto per me e coloro che mi conoscono e che decidono di farmi magari visita so.... go on and enjoy :)

    Edited by Kathy - 17/11/2017, 08:49
    ContactsWeb
     
    .
0 replies since 23/8/2017, 00:07   50 views
  Share  
.
Top
Top